PRESENTAZIONE

The Passenger Norvegia

con Cesare Alemanni, Fulvio Ferrari , Samuele Pellecchia

Paesaggi mozzafiato, turismo in ascesa, democrazia in salute, una posizione stabile e decennale nella top ten del Pil pro capite e dell’uguaglianza di reddito, il più grande fondo sovrano al mondo, primo posto nell’«indice di prosperità», che parametra non solo ricchezza ma anche crescita, livello di istruzione e sanità pubbliche, benessere, qualità della vita e dei servizi sociali, tra i primi cinque nelle classifiche di felicità, parità di genere, percentuale di lettori, di energia da fonti rinnovabili, di auto elettriche, la capitale più sicura d’Europa, la prima ad abolire il traffico, il più basso tasso di recidiva criminale al mondo, ultimo paese per vulnerabilità agli effetti dei cambiamenti climatici… va bene, basta così, anche se l’elenco potrebbe andare avanti pagine.

Presentazione e festa per il nuovo numero di The Passenger Norvegia. A raccontarlo, ci saranno la redazione di The Passenger, Cesare Alemanni, Fulvio Ferrari e Samuele Pellecchia di Prospekt Photographers.

E dopo la presentazione si festeggia tutti insieme sulle note della playlist curata dalla musicista, cantante e polistrumentista norvegese Farao.

Sponsor Giver Viaggi e Crociere.

4 luglio 2019 — ore 19.00
#Festa #Iperborea #Presentazioni

appuntamenti